Mariner for Apple Watch
| Materiale superiore | Pelle di vitello |
|---|---|
| Materiale inferiore | LE2310-10 |
| Bombatura | Imbottitura potente |
| Spessore del cinturino (mm) – Anse | 5.5 - 5.0 |
| Spessore del cinturino (mm) – Fibbia | 2,4 |
| Tipo di fibbia | Fibbia a spillo |
Il nostro cinturino MARINER è ora disponibile anche per l’Apple Watch. Senza tempo, sportivo e resistente – questo modello unisce un design deciso a caratteristiche funzionali, rendendo il tuo Apple Watch pronto per qualsiasi avventura, sia in acqua che sulla terraferma.
Realizzato in pelle da sella profondamente tinta con una superficie appositamente cerata, MARINER è resistente all’acqua fino a 100 m. Lo sviluppo naturale della patina conferisce al cinturino un aspetto unico nel tempo – aggiungendo carattere a ogni utilizzo. L’imbottitura marcata e le cuciture a contrasto sottolineano il look sportivo.
- Ora compatibile con Apple Watch – include adattatore abbinato in argento o nero
- Colori: Nero e Marrone
- Pelle da sella profondamente tinta e cerata
- Resistente all’acqua fino a 100 m – ideale per sport acquatici e uso quotidiano
- Imbottitura marcata per il massimo comfort
- Cuciture a contrasto per accenti sportivi
Con MARINER scegli durata, funzionalità e stile – ora perfettamente abbinato al tuo Apple Watch.
Guida alle taglie – Come MARINER si adatta al tuo Apple Watch:
Apple Watch Series 1–9:
- Dimensioni della cassa 38 / 40 / 41 mm → Scegli un cinturino da 20 mm di larghezza tra le anse
- Dimensioni della cassa 42 / 44 / 45 / 46 mm → Scegli un cinturino da 22 mm di larghezza tra le anse
Apple Watch Series 10-11:
- Dimensioni della cassa 42 mm → Scegli un cinturino da 20 mm di larghezza tra le anse
- Dimensioni della cassa 46 mm → Scegli un cinturino da 22 mm di larghezza tra le anse
Apple Watch SE 1–3:
- Dimensione della cassa 40 mm → Scegli un cinturino da 20 mm di larghezza tra le anse
- Dimensione della cassa 44 mm → Scegli un cinturino da 22 mm di larghezza tra le anse
Apple Watch Ultra 1–3:
- Dimensione della cassa 49 mm → Scegli un cinturino da 22 mm di larghezza tra le anse
*Apple Watch è un marchio registrato di Apple Inc. Questo prodotto è compatibile con Apple Watch, ma non è un accessorio originale di Apple Inc.
Dress up your watch
Cambiate semplicemente il vostro cinturino da soli! Con il nostro sistema di cambio rapido HIRSCH, ora potete sostituire il vostro cinturino da soli in pochi semplici passi. Dopo aver creato un account cliente, con il primo ordine riceverete gratuitamente lo strumento di montaggio adatto per la sostituzione del bracciale.
Quale larghezza di attacco è adatta al mio orologio?
Che si tratti di un delicato orologio vintage o di un grande smartwatch: Offriamo larghezze di attacco comprese tra 9 e 30 mm! Qui troverete sicuramente il bracciale perfetto per il vostro orologio. Non sapete quale larghezza di attacco vi serve per il nuovo bracciale del vostro orologio? Nel video vi mostriamo come misurare la larghezza corretta in modo semplice e veloce.